1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Corea arrivano i gelati al biscotto targati Pokémon

Baskin Robbins ha annunciato la vendita in Corea del Sud di nuovissimi gelati biscotto doppio gusto dedicati ai Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La celebre azienda produttrice di gelati Baskin Robbins ha annunciato l’arrivo di nuovi speciali gelati biscotto dedicati ai Pokémon in Corea del Sud: i protagonisti sulle confezioni saranno Pikachu, Eevee, e Snorlax.

L’azienda californiana ha annunciato la vendita di questo speciale gelato con un post sul suo profilo Instagram ufficiale coreano. Il gelato sarà composto da una metà al gusto vaniglia e da una al gusto cacao con due biscotti ad avvolgerle, mentre sulla confezione verde acqua in stile minimalista faranno la loro comparsa il Pokémon Topo, il Pokémon Evoluzione e il Pokémon Sonno. I gelati saranno disponibili per una sola settimana, in particolare quella che va da lunedì 13 giugno 2022 a domenica 19 giugno 2022. I fan coreani potranno anche partecipare a un giveaway che gli permetterà di ottenere dei buoni sconto per i prodotti Baskin Robbins semplicemente seguendo il profilo Instagram ufficiale e taggando un amico sotto il post: l’estrazione avverrà lunedì 27 giugno 2022.

Recentemente sono state introdotte anche due nuove poltrone dedicate a Ditto e Rowlett alla collezione firmata Cellutane: chissà come sarebbe gustare uno di questi gelati biscotto dedicati ai Pokémon seduti su una comoda poltrona a forma di Ditto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Baskin Robbins Korea
cibo corea del sud Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti