1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelata la serie 5 dei LEGO di Super Mario

Otto nuovissimi personaggi della serie 5 dei LEGO di Super Mario sono stati recentemente annunciati al LEGO CON 2022.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La serie 5 dei LEGO di Super Mario è stata finalmente annunciata. Durante il LEGO CON 2022, una presentazione dedicata a tutti i nuovi prodotti dei famosi mattoncini danesi, è stata presentata la nuova serie di costruzioni a tema Super Mario.

Si tratta di otto personaggi, compatibili con i set precedenti e che faranno di certo la felicità di appassionati e collezionisti. I personaggi annunciati sono Ruboniglio, Toad Viola, Hammer Bro, Pterotondo, Toady, Baby Yoshi e Tipo Timido Blu. Ecco la descrizione ufficiale dei nuovi arrivati in casa LEGO Super Mario: 

“È ora di portare le avventure a tema LEGO Super Mario su un altro livello con la serie 5 dei personaggi giocattolo collezionabili. Ogni confezione contiene un personaggio costruibile misterioso con un’Action Tag e un piccolo stand assemblabile. Ci sono 8 personaggi LEGO Super Mario da collezionare: Ruboniglio, Toad Viola, Hammer Bro, Pterotondo, Toady, Baby Yoshi e Tipo Timido Blu. Ognuno di questi è progettato per essere utilizzato con uno Starter Course di Super Mario, che è richiesto per il gioco interattivo”

I nuovi personaggi della di LEGO Super Mario usciranno in Italia il primo agosto 2022 al costo di 5.99 € ciascuno, lo stesso giorno del lancio del nuovo set LEGO dedicato alla principessa Peach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte LEGO
Lego LEGO Super Mario Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti