1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arrivano i comodissimi divanetti di Rowlet, Ditto, Snorlax e Gengar

Ecco i divanetti di Cellutane comodi e leggeri, per rilassarsi tra le braccia di Rowlet, Ditto, Snorlax e Gengar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Siete quelli che rimangono in piedi perché trovano il divano sempre occupato? Cellutane viene in vostro aiuto. L’azienda nipponica, conosciuta già per i divanetti di Gengar e Snorlax, integra la collezione con altri due Pokémon: Rowlet e Ditto. Questi divanetti sono l’ideale per rilassarsi nei momenti liberi, giocando con la propria console preferita.

Comodi e leggeri, questi divanetti possono essere spostati facilmente in ogni angolo della casa. Vengono forniti con schienale e braccioli, per abbandonare tutto il corpo e rilassarsi per molto tempo. La comodità rimane costante grazie all’aderenza al corpo e alla stabilità mantenuta durante la seduta. I divanetti sono acquistabili sul sito Cellutane al prezzo di 25.990 yen (184,21 euro al cambio attuale) l’uno, spedizione inclusa, disponibili a forma di Rowlet, Snorlax, Ditto e Gengar.

Il divanetto a forma di Rowlet pesa circa 8,85 kg e le dimensioni sono Larghezza x Profondità x Altezza: 90 x 79 x 65 cm. La poltroncina Snorlax presenta un peso di circa 9,7 kg con Larghezza x Profondità x Altezza: 89 x 76,5 x 61,5 cm. Il divanetto Ditto pesa circa 8,6 kg e il sito distingue le dimensioni in base al corpo e al sedile, in particolare, Larghezza del corpo x Profondità x Altezza: 95 x 80 x 64 cm; Larghezza del sedile x Profondità x Altezza: 33 x 45 x 46 cm. Infine, il divanetto a forma di Gengar pesa circa 8,85 kg e le dimensioni sono Larghezza x Profondità x Altezza: 92 x 82 x 80 cm.

Per tutti gli amanti del relax, Cellutane mette a disposizione anche una collezione di pouf a forma di Poké Ball, Mega Ball e Premier Ball. Dal peso di circa 1,35 kg, le dimensioni sono Larghezza x Profondità x Altezza: 41 x 40 x 31 cm. I 3 pouf sono acquistabili sul sito al prezzo di 9.990 yen (70,75 euro al cambio attuale) spedizione inclusa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Cellutane
arredamento Ditto Rowlet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti