Ecco a voi la poltrona di Snorlax: per fare della pigrizia un’arte

E per perfezionarsi nella mossa Russare, ovviamente

0
3601

Forse l’estate non è il periodo più allettante per pensare a un’eventualità del genere, però diciamoci la verità: quanto può essere inebriante l’idea di sdraiarsi nell’abbraccio di un morbidissimo Snorlax, magari dopo una lunga giornata di lavoro? A qualcuno, dall’altra parte del mondo, dev’essere venuto in mente, perché sul sito dell’azienda nipponica Cellutane è in vendita una splendida poltrona con le sembianze del Pokémon Sonno.

Eccolo qui il complemento d’arredo più desiderabile dagli Allenatori di Pokémon di tutto il pianeta: un comodissimo sofà con il faccione di Snorlax che invita a dimenticare ogni problema per esercitarsi nella mossa del Russare.

Artwork di SnorlaxLunga 890 mm, alta 615 mm e profonda 765 mm, questa poltrona viene venduta insieme a un’ottomana a forma di Poké Ball al prezzo di 24.800 yen (circa 204 euro): non si tratta certo di un articolo per tutte le tasche, ma di certo è un ottimo modo per dimostrare agli amici – o ai conquilini, perché no – qual è il vostro Pokémon preferito.

Poltrona di Snorlax e ottomana Poké BallSe vi siete già prefigurati indimenticabili sessioni a base di pizza e film sulla poltrona di Snorlax, fiondatevi sul sito di Cellutane e fate il vostro ordine. Qualcosa ci dice che, portafoglio permettendo, questo potrebbe essere l’acquisto dell’anno.

Commenti dal forum

Discutine sul forum