1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dei magnifici solitari hanno un diamante con raffigurata una Poké Ball

U-Treasure ha rilasciato una serie di preziosi anelli, ognuno dei quali ha incastonato un diamante raffigurante una Poké Ball.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Se siete alla ricerca di un anello di fidanzamento che sia elegante e che, allo stesso tempo, rispecchi la passione per i Pokémon, la nuova linea di gioielli di U-Treasure potrebbe essere ciò che fa per voi! La casa giapponese ha infatti realizzato una serie di solitari, ovvero anelli che al centro hanno incastonata una sola gemma e che tradizionalmente vengono regalati proprio in occasione dell’ufficialità del fidanzamento. La gemma è un diamante, che è stato tagliato in modo tale da raffigurare una Poké Ball.

Prima di mostrare i vari modelli su cui è possibile avere tale gemma, è giusto riportare qualche informazione. Innanzitutto, ciascun anello qui di seguito mostrato può essere trovato in diversi materiali (oro giallo, platino, oro rosa o oro bianco), facendo così oscillare il prezzo dell’anello in sé, un po’ come è successo con i gioielli di Riolu e Lucario; in secondo luogo, il diamante raffigurante la Poké Ball viene venduto separatamente a 313.500 ¥, una cifra considerevole superiore ai 2.200 €. Infine, è anche possibile incidere la data o i propri nomi all’interno dell’anello, dove peraltro si trova già la scritta ©Nintendo/Pokémon.

Ecco ora i sei anelli che compongono questa particolare e romantica collezione di U-Treasure. Il primo è caratterizzato da due esemplari di Pikachu che stanno entrambi correndo verso la preziosa gemma. Vi è anche un altro modello molto simile a questo, ma qui i due Pokémon Topo, con le loro silhouette, sembrano come provenire dalla struttura dell’anello. In entrambi i casi, però, c’è un bellissimo dettaglio, che riguarda le code dei mostriciattoli: osservandole bene, infatti, si può notare come le due coppie siano formate da un maschio e una femmina.

Il terzo gioiello ha invece un design ancora più dinamico, con protagonista sempre Pikachu che sembra generare una forte scarica elettrica, rappresentata da una grossa saetta. Nell’anello seguente troviamo invece il primissimo dei Pokémon misteriosi, cioè Mew, seduto accanto al diamante.

Infine, gli ultimi due anelli coinvolgono Eevee e le sue evoluzioni di seconda generazione, ovverosia Espeon e Umbreon. Il primo gioiello richiama quanto già visto coi Pikachu che corrono verso la gemma, mentre nel secondo i due Pokémon rivolgono dolcemente il proprio sguardo reciprocamente verso l’altro.

Come già detto, tutti questi anelli possono essere realizzati con diversi materiali preziosi, a eccezion fatta di quello con Mew che si trova solo in platino e oro rosa. Inoltre, sul sito della casa nipponica si possono trovare molti più dettagli a riguardo e, grazie al servizio di consegne internazionali, si può anche procedere all’acquisto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte U-Treasure
anelli gioielli Poké Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti