1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Jonathan Joestar si mostra in un nuovo trailer di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R

Un nuovo trailer del picchiaduro JoJo‘s All Star Battle R per Nintendo Switch ha per protagonista Jonathan Joestar.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Jonathan Joestar si mostra in un nuovo trailer di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, il picchiaduro in uscita su Nintendo Switch con protagonisti i personaggi creati dal geniale Hiroiko Araki. Bandai Namco ha rilasciato proprio oggi il trailer incentrato sull’eroe della serie originale di Le Bizzarre Avventure di JoJo, Phantom Blood

Nel video è possibile ammirare tutte le potenti mosse di Jonathan, nello spettacolare stile grafico in cel-shading che sembra uscito direttamente dalle pagine del famosissimo manga. Uscito originariamente su PlayStation 3 nel 2013, JoJo’s Bizzarre Adventure: All-Star Battle R è una versione rimasterizzata del titolo, che riunirà più di 50 personaggi provenienti da tutte le serie di Le Bizzarre Avventure di JoJo, in furiosi scontri all’ultima tecnica e posa scenica. Ecco la descrizione del gioco direttamente dal sito ufficiale:

“Molti fan delle bizzarre avventure di JoJo sono affascinati dallo stile unico di Hirohiko Araki.
JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R cattura le ardenti espressioni dei personaggi che hanno fatto la storia di JoJo, permettendovi di riviverne l’universo con immagini potenti che danno vita al manga del maestro Araki. Potrete controllare con le vostre mani gli eroi creati dal maestro e tuffarvi nelle vignette in un connubio di grafiche e testi accompagnati dall’immancabile “
ゴゴゴゴゴ“. Jonathan Joestar, Jotaro Kujo, DIO, Jolyne Cujoh e tantissimi altri volti celebri delle bizzarre avventure di JoJo si riuniscono in una battaglia che supera le generazioni! Con 50 personaggi giocabili provenienti da tutta la saga, potrete rivivere le battaglie più famose di ogni serie e far interagire per la prima volta eroi di universi differenti!”

JoJo’s All Star Battle R uscirà su Nintendo Switch il 2 settembre 2022 e, oltre all’edizione standard, sarà disponibile una ricca Collector’s Edition contenente anche una stupenda statuetta alta 26 cm di Jolyne Cujoh, la protagonista dell’ultima serie dell’anime, Stone Ocean.

JoJo’s All Star battle

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai Namco
anime Manga Picchiaduro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti