1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R arriverà nel 2022 anche su Nintendo Switch

Bandai Namco ha annunciato grazie a un video su YouTube l’arrivo di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

JoJo’s Bizarre Adventure è sicuramente uno degli anime più di successo negli ultimi anni e sicuramente i fan in possesso di una Nintendo Switch saranno contenti di sapere che JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R sarà presto disponibile sulla console della Grande N. Il gioco è stato mostrato con un trailer sul canale YouTube di Bandai Namco. Questo è solo uno dei tanti titoli ispirati agli anime che sono stati annunciati in questi mesi, a febbraio era infatti stato annunciato l’arrivo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles su Nintendo Switch.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R sarà disponibile su Nintendo Switch e altre console nell’autunno del 2022 e porterà con sé i personaggi più iconici e amati della serie. Nel roster del gioco ci saranno 50 personaggi, tra i combattenti più famosi troviamo tutta i componenti della famiglia Joestar (compreso Giorno Giovanna), Dio Brando e i temibili uomini del pilastro. Lo stile grafico di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R ricorda moltissimo quello di Hirohiko Araki, autore del manga uscito nel lontano 1987.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Bandai Namco

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti