1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gli accessori dei Pokémon tornano ad abbracciare i nostri cavi con la 4° edizione

La quarta generazione dei Gashapon dedicati ai porta cavi a tema Pokémon è stata ufficialmente rilasciata da Kitan Club.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Tra gli accessori più apprezzati dei nostri adorati mostriciattoli troviamo quelli per i nostri dispositivi elettronici, poiché sono solitamente piccolini e sempre in bella vista. In precedenza abbiamo trattato i cavi dedicati a Pikachu e Ditto che, con gli accessori a tema Pokémon prodotti da Kitan Club, si sposano perfettamente.

Con un tweet pubblicato sull’account ufficiale del produttore di Gashapon, ci vengono mostrati questi porta cavi con dei Pokémon che abbracciano letteralmente qualsiasi cavetto. Questi mostriciattoli così affettuosi sono arrivati alla quarta generazione di produzione, una più carina e coccolosa dell’altra.

I protagonisti di questa serie sono ben sei: Pikachu, Piplup, Togekiss, Mew, Drifloon e Dedenne. Non è certo una novità la presenza del Pokémon Topo tra questi gadget e, proprio per questo, in questa generazione è stata implementata una variazione. Per quanto piccola e quasi impercettibile a un primo sguardo, notando meglio la coda di Pikachu, si può denotare la forma di un cuore che richiama la sua forma femminile.

Questi graziosissimi accessori non sono purtroppo acquistabili normalmente, ma sono disponibili all’interno delle macchinette apposite. Armati di fortuna, con solamente 300¥ (circa 2,20€) ci si potrà portare a casa uno dei nostri adorati mostriciattoli, a meno che non si voglia tentare di prenderli tutti.

Pokémon porta cavi

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte kitan_club
accessori Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti