1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La sound library di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente verrà chiusa la prossima settimana

In chiusura la Sound Library di Pokémon Diamanate Lucente e Perla Splendente, il servizio per ascoltare e scaricare le colonne sonore.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo qualche mese dall’apertura della Sound Library di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, il servizio che permette di ascoltare e scaricare tutte le colonne sonore dei giochi originali e dei remake, The Pokémon Company ha deciso di chiuderla.

La libreria musicale vanta più di 149 tracce tra colonne sonore dei giochi originali del 2006 per Nintendo DS e dei nuovissimi remake per Nintendo Switch e vari effetti di gioco. Tutte le tracce sono ancora disponibili gratuitamente per l’ascolto e il download, ma il prossimo 31 maggio 2022 il servizio cesserà come dichiarato dal seguente annuncio ufficiale:

Grazie per aver visitato la Sound Library di Pokémon DP. Chiuderemo il servizio il 31 maggio 2022, alle 9:00 UTC. Dopo questa data non sarà più possibile trasmettere o scaricare i dati audio. Per quanto riguarda le tracce audio già scaricate sarà possibile continuare a utilizzarle nell’ambito delle Condizioni d’uso e delle Linee guida. È possibile accedere a questo sito web per visualizzare le Condizioni d’uso e le Linee guida dopo la chiusura della Sound Libary di Pokémon DP . Assicuratevi di seguire le ultime Condizioni d’uso e Linee guida quando utilizzate le tracce audio.
Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto dal lancio del servizio.

Se volete semplicemente ascoltare tutta la colonna sonora dei titoli, senza andare sul sito web della Sound Library, potete farlo grazie a un video pubblicato dal canale ufficiale Pokémon di YouTube.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti