1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes uscirà anche su Nintendo Switch

È stato finalmente annunciato che il JRPG Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes uscirà anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è finalmente stato confermato anche per Nintendo Switch! Il JRPG sviluppato da Rabbit & Bear Studios arriverà anche sulla console ibrida di casa Nintendo, oltre che su tutte le altre maggiori piattaforme.

Eiyuden Chronicle Nintendo Switch

Inizialmente gli sviluppatori non avevano annunciato una versione per Nintendo Switch del gioco, suggerendo la possibilità che il titolo arrivasse direttamente sull’eventuale console next-gen di Nintendo. Tuttavia, in un aggiornamento sulla pagina Kickstarter del gioco, abbiamo finalmente avuto la conferma tanto attesa:

“Ebbene si! Viste le recenti speculazioni a proposito di Nintendo Switch e della potenziale prossima generazione di console Nintendo, volevamo procedere con cautela e vagliare tutte le nostre opzioni prima di impegnarci pienamente in una versione per Nintendo Switch del gioco. Ma adesso l’attesa è finita e siamo estasiati di poter annunciate che Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes arriverà anche su Nintendo Switch!”

Protagonista di una campagna Kickstarter di incredibile successo, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes nasce come erede spirituale della serie di JRPG Suikoden, edita originariamente da Konami sulla prima PlayStation, e ne riprende temi e meccaniche, come la possibilità di reclutare più di cento personaggi diversi nel nostro esercito. Nell’attesa del lancio di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes nel 2023, il prequel del gioco, Eiyuden Chronicle: Rising, è recentemente uscito su Nintendo Switch. È stato inoltre confermato che i dati di salvataggio di Rising potranno essere importati in Hundred Heroes per sbloccare contenuti aggiuntivi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Eiyuden Chronicle
GDR JRPG Kickstarter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti