1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il giocattolo di Psyduck in regalo nei KFC cinesi diventa virale, ora è venduto online a prezzi altissimi

In occasione della Giornata dei bambini KFC China ha dato in omaggio tre nuovi giocattoli Pokémon, tra cui questo simpatico Psyduck.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Psyduck arriva da KFC, la nota catena di fast food, che ha collaborato, come in passato, con The Pokémon Company International per la ricorrenza della giornata dei bambini del primo giugno. In Cina sono stati distribuiti tre gadget, due di Pikachu e uno del giallo anatroccolo, che ha attirato l’attenzione di svariati collezionisti.

Il Pokémon Papero tramite un meccanismo è in grado di danzare e muovere le zampe su una piattaforma, mentre in sottofondo una radio a forma di Poké Ball intona una canzoncina. Queste peculiarità hanno permesso a Psyduck di rubare la scena ai due Pikachu, divenendo il protagonista di molti meme in giro per il web.

L’esclusività di Psyduck di KFC China, già esaurito, ha permesso ai rivenditori di proporlo a prezzi esorbitanti, raggiungendo circa i €200 per giocattolo. I gadget erano acquistabili singolarmente mediante una sorpresa, altrimenti vi era un bundle che comprendeva un contenitore e i tre Pokémon, con adesivi raffiguranti Jigglypuff e i già citati Pikachu e Psyduck.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

KFC Psyduck

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti