1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

KFC rilascia delle carte promozionali dei Pokémon Iniziali di Leggende Pokémon: Arceus

Nei KFC del Taiwan sono in arrivo le carte promozionali di Oshawott, Rowlet e Cyndaquil per festeggiare l’uscita di Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

L’uscita di Leggende Pokémon: Arceus è ormai imminente e, mentre continuano a uscire trailer ricchi di novità per scaldare l’attesa dei fan, numerose aziende hanno deciso di collaborare con il brand distribuendo gadget a tema. Dopo la partecipazione di McDonald nel rilascio delle carte Pokémon per il 25° anniversario, anche KFC non si tira indietro e presenta tre esclusive carte promozionali per Leggende Pokémon: Arceus.

Le carte in questione compariranno in Taiwan nei ristoranti della celebre catena dall’11 gennaio 2022 al 28 febbraio 2022 e avranno come protagonisti Oshawott, Rowlet e Cyndaquil, raffigurati in nuove illustrazioni. Anche il format delle carte presenta delle particolarità: il bordo è color argento e stampato a lato vi è il logo del fast food con lo storico colonnello.

Carte promozionali di Leggende Pokémon: Arceus stanno arrivando da KFC in Taiwan.

Per ottenere il gadget basterà ordinare un menù a tema, insieme al quale arriverà una delle tre carte. È bene sottolineare che per ora queste carte promozionali di Leggende Pokémon: Arceus sono state annunciate solo nei KFC del Taiwan, ma è presumibile che vengano distribuite presto anche in altri paesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti