1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il primo evento di 505 Games andrà in onda il 17 maggio

505 games, azienda produttrice italiana di vari giochi come Control, Assetto Corsa e altri, ha annunciato il suo primo evento digitale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

505 Games ha annunciato il suo primo evento tutto dedicato alle sue produzioni. Si tratta di un contenuto video della durata di un’ora su diversi videogiochi non ancora annunciati, un’analisi più approfondita dei titoli in arrivo e l’opportunità di conoscere meglio gli sviluppatori.

Lo showcase sarà condotto dal celebre ex presentatore di MTV Patrice Bouédibéla e offrirà molti contenuti inediti. Previste inoltre delle interviste approfondite con alcuni dei team di sviluppo che sono lavoro sui prossimi videogiochi del catalogo 505 Games. Nel comunicato ufficiale, il presidente Neil Ralley ha sottolineato l’importanza che riveste questa occasione per un’azienda in continua crescita come questa.

505 games

Il primo evento digitale di 505 Games verrà trasmesso martedì 17 maggio alle ore 15:00 italiane. Per il momento non è stato fornito alcun indizio sui protagonisti della diretta, pertanto è solo possibile formulare delle ipotesi in base ai vari titoli prodotti dall’azienda italiana. Per esempio, potrebbe arrivare un nuovo contenuto per Ghostrunner o un seguito diretto. Ancora, Assetto Corsa 2 potrebbe fare capolino, oppure Stray Blade o un progetto legato a Control di Remedy Entertainment.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

505 Games evento

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti