1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

MultiVersus: aperte le registrazioni alla closed alpha del picchiaduro Warner Bros

Warner Bros. Games apre le registrazioni per la closed alpha di MultiVersus e annuncia il suo primo torneo ufficiale: ecco come partecipare.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Warner Bros. Games annuncia che dal 19 al 27 maggio si terrà la closed alpha di MultiVersus, il nuovo platform fighter free-to-play sviluppato da Player First Game che contiene un cast di personaggi iconici e universi leggendari in continua espansione. La closed alpha sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One e per PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online.

I giocatori possono già registrarsi su MultiVersus.com per avere la possibilità di partecipare alla closed alpha. La registrazione non garantisce la partecipazione al test, perché i posti sono limitati. Per ulteriori informazioni sulla closed alpha, è possibile consultare la pagina del sito dedicata alle domande frequenti.

Questa sessione di test su invito permetterà ai giocatori di sperimentare gli ultimi contenuti di MultiVersus, compresa la modalità 2 vs. 2 a squadre e un’ampia gamma di eroi e personaggi amatissimi: da Batman (DC) e Shaggy (Scooby-Doo) a Bugs Bunny (Looney Tunes) e Arya Stark (Game of Thrones) e molti altri.

Il canale YouTube ufficiale ha anche pubblicato un nuovo video dedicato a MultiVersus, nel quale due membri del team di sviluppo affrontano due giocatori professionisti della Fighting Game Community (FGC): Tony Huynh (Game Director di Player First Games) e Daniel Kraft (Principal Developer di Player First Games) hanno sfidato Tyrell “NAKAT” Coleman e James “VoiD” Makekau-Tyson in un duello alla meglio di tre match nella modalità 2 vs. 2 del gioco. Il match ha anche offerto un’anteprima della mappa Scooby’s Haunted Mansion (La casa infestata di Scooby), che sarà disponibile nella closed alpha.

Inoltre, un torneo 2 vs. 2 di MultiVersus sarà presente all’Evolution Championship Series 2022, noto anche come Evo, uno dei più grandi e longevi tornei di picchiaduro del mondo. L’Evo si svolgerà dal 5 al 7 agosto al Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas (Nevada).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comunicato stampa
MultiVersus torneo warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia