1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Warner Bros potrebbe dare vita a un picchiaduro con Batman e altri personaggi

Secondo alcune voci, Warner Bros avrebbe affidato a uno studio lo sviluppo di un picchiaduro stile Smash Bros, con Batman e altri personaggi.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Super Smash Bros. Ultimate è sicuramente una fonte di ispirazione per molti videogiochi di genere picchiaduro. Con il suo roster di personaggi provenienti da diversi videogiochi (il cui ultimo arrivato è Sora da Kingdom Hearts) e un gameplay che non invecchia mai, la formula di Super Smash Bros. Ultimate è stata copiata a più riprese, ultima delle quali con Nickelodeon All-Star Brawl. Secondo una voce circolata su Reddit, anche la Warner Bros avrebbe affidato lo sviluppo di un gioco simile allo studio Netherrealm.

Voce parzialmente confermata anche dallo scrittore Jeff Grubb, da sempre molto informato sulle novità del mondo dei videogiochi, che smentisce soltanto il nome dello studio al lavoro sul gioco. Da quanto scritto nel leak di Reddit, il gioco sembrerebbe essere basato su un sistema di combattimento 2D tag team, e quindi con la selezione di due personaggi per squadra. Oltretutto, il leak svela anche alcuni dei personaggi che saranno presenti nella produzione:

  • Batman
  • Tom & Jerry
  • Fred Flinstone
  • Mad Max
  • Johnny Bravo
  • Gandalf
  • Shaggy

I rumor del picchiaduro con i personaggi degli universi Warner Bros vengono alimentati anche da un immagine postata su Twitter da hungrybox, Youtuber e giocatore professionista di Super Smash Bros. Melee. Nel suo tweet si può vedere la schermata di selezione dei personaggi, che comprenderebbe oltre a quelli già citati anche Super Man, Wonder Woman, Rick Sanchez, Harley Quinn, Bugs Bunny e i personaggi di Adventure Time. Inoltre hungrybox spoilera anche il titolo del gioco, ovvero Warner Bros Multiversus.

L’immagine è presto stata rimossa, ma comunque troppo tardi: in rete la voce si è sparsa a velocità supersonica, con la schermata di selezione dei personaggi retwittata da molti altri account.

Warner Bros Multiversus

La foto lascia davvero poco spazio all’interpretazione, ma nonostante ciò si sta parlando solo di rumor e non di annunci ufficiali. Però, diciamocelo: non sarebbe fantastico un combattimento tra Rick Sanchez e Batman?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti