1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Cancellato il gioco di World of Warcraft in stile Pokémon GO

Il gioco Warcraft di Blizzard in stile Pokémon GO è stato cancellato, e al suo posto verrà annunciato un nuovo titolo mobile!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Blizzard, la compagnia che ha creato World of Warcraft, decise di lavorare su un titolo per smartphone ispirato a Pokémon GO. Nel 2018, infatti, cominciarono a spuntare delle voci di corridoio sul progetto che aveva le stesse meccaniche del gioco mobile di Niantic. Tuttavia, di recente è stato rivelato che questo titolo è stato accantonato e verrà sostituito con un’altra opera completamente differente.

Jez Corden, editor di Windows Central, ci svela che il progetto del gioco in stile Niantic è stato abbandonato, e proprio 3 maggio dovrebbe essere annunciato Warcraft Mobile, un titolo per smartphone “completamente diverso da Pokémon GO, ma comunque molto bello” come afferma il giornalista.

Per coloro che mi stanno scrivendo riguardo i giochi per dispositivi mobili di Warcraft, credo che il gioco simile a Pokemon GO “Warcraft” sia stato cancellato definitivamente qualche tempo fa. Quello che verrà annunciato la prossima settimana non è affatto come Pokemon GO, ma sarà piuttosto interessante da quel che ho sentito.

I motivi per questo passo indietro sono chiari: Blizzard ha deciso di cancellare il progetto dopo aver visto la scarsa popolarità delle altre app concorrenti. Molti cloni di Pokemon GO hanno provato e fallito, ultimo tra i quali Pikmin Bloom proprio di casa Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte JezCorden
Activision Blizzard Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti