1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gourmandise ha prodotto delle custodie a tema Pokémon per tenere in ordine i cavi

Gourmandise ha prodotto delle custodie per cavi a tema Pokémon, raffiguranti Pikachu, Piplup, Snorlax e Ditto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
23

Il sito ufficiale di Pokémon Giappone ha annunciato nuove custodie per cavi a tema Pokémon, in collaborazione con l’azienda Gourmandise. Sono disponibili in quattro diverse versioni, che si differenziano a seconda del mostriciattolo che raffigurano: Pikachu, Piplup, Snorlax o Ditto.

Le custodie hanno lo scopo di mantenere in ordine i propri cavetti e risultano particolarmente utili per fili molto lunghi. Le custodie possono infatti contenere cavi fino a 1,5 metri. Ogni custodia ha un’immagine di uno specifico Pokémon e il suo nome (scritto seguendo la sua denominazione in giapponese). Ciascuna confezione ha un colore di sfondo differente a seconda del mostriciattolo. In particolare, quello di Pikachu è di colore giallo, di Piplup azzurro, di Snorlax grigio e di Ditto viola.

I prodotti sono disponibili da metà aprile 2022 e possono essere acquistati sul sito ufficiale di Gourmandise al prezzo di 1408 yen, corrispondenti a circa 10,30 €. Oltre alle custodie per cavi a tema Pokémon, l’azienda ha recentemente rilasciato anche dei cavetti USB, anch’essi dedicati ai mostriciattoli tascabili. Per maggiori dettagli potete consultare il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti