1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Terrarium: ecco l’undicesima serie

La collezione Pokémon Terrarium si allarga ancora di più con l’arrivo dell’undicesima serie composta da 6 nuove statuette.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Tra tutte le collezioni di statuette a tema Pokémon che si trovano in Giappone, la collezione Pokémon Terrarium è sicuramente una delle più apprezzate al punto che Re-Ment, l’azienda produttrice, ha deciso di realizzarne l’undicesima serie. L’annuncio arriva a poco più di un mese dall’annuncio della decima serie e i suoi piedistalli in edizione limitata. La nuova serie è stata come sempre annunciata sul sito dell’azienda giapponese.

Anche questa volta saranno disponibili 6 diverse minifigure per un totale di 7 Pokémon diversi. I Pokémon protagonisti dell’undicesima serie sono: Pikachu e Turtwig, Teddiursa, Altaria, Spheal, Flygon e infine Shaymin. Per alcuni Pokémon come Pikachu è un ritorno in queste Poké Ball-Terrario mentre per altri come Altaria e Flygon si tratta di un vero e proprio esordio.

L’undicesima serie Pokémon Terrarium sarà disponibile in Giappone il prossimo 23 maggio. Ogni statuetta costerà 1100 yen (circa 8€). L’esordio di Shaymin capita a pennello, la settimana dopo infatti il Pokémon Gratitudine debutterà anche in Pokémon GO in occasione del Pokémon GO Fest 2022. Con molta probabilità anche in questo caso sarà difficile vedere queste bellissime statuette al di fuori del Paese del Sol Levante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Re-Ment
Re-Ment statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti