1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu e Charizard invadono le sedie da gaming di Secretlab

Secretlab ha lanciato una collezione di sedie da gaming a tema Pokémon in edizione limitata, con protagonisti Charizard e Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Secretlab lancia una collezione interamente dedicata al mondo Pokémon, con protagonisti Pikachu e Charizard: si tratta di due sedie da gaming in edizione limitata, per festeggiare il venticinquesimo anniversario del brand.

Sedie da gaming Pokémon Secretlab Pikachu e Charizard

La nota azienda di Singapore Secretlab ha lanciato due sedie da gaming in edizione limitata della linea TITAN Evo 2022 interamente a tema Pokémon. I protagonisti sono Pikachu e Charizard, due dei mostriciattoli tascabili più iconici del brand, che ci hanno accompagnato nei nostri passi nella regione di Kanto.

Le sedie, interamente in Similpelle ibrida Secretlab NEO™, sono disponibili nelle misure Small e Regular. Ogni sedia viene fornita con il Pokémon scelto cucito in rilevo sullo schienale e nei pannelli laterali, e con due Poké Ball sulla spalla. Inoltre, essendo parte della linea TITAN Evo 2022, i due pezzi posseggono tutte le caratteristiche di comfort pluripremiato che caratterizzano e rendono unica la collezione.

Dettagli delle sedie da gaming Pokémon Secretlab di Pikachu e Charizard

Queste sedie da gaming a tema Pokémon sono attualmente disponibili in Giappone, Singapore, Myanmar, Malesia, Indonesia, Filippine e Tailandia ad un prezzo di ¥72.900 (€525 circa), ma è possibile ordinarle tramite il sito ufficiale di Secretlab solo fino a esaurimento scorte.

Queste comodissime sedie si aggiungono ai numerosi accessori e gadget a tema Pokémon disponibili nel mondo. Aggiungerai questi pezzi al tuo setup? Affrettati prima che sia troppo tardi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale Secretlab
Charizard gaming Pikachu Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti