1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il successo di Monster Hunter Stories 2 ha alzato le aspettative di guadagno di Capcom

Grazie agli ottimi dati di vendita dei suoi titoli (tra cui Monster Hunter Stories 2), Capcom ha alzato le previsioni di guadagno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In un recente comunicato stampa, Capcom ha rivelato di aver alzato le aspettative di guadagno grazie al gran numero di vendite di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e Resident Evil: Village.

Nel documento, si afferma che la crescita di Capcom è stata sostenuta anche grazie al rilascio di Monster Hunter Rise per PC (avvenuto a marzo 2021). Inoltre, l’innalzamento delle vendite è attribuito alla stabile popolarità dei titoli prodotti in passato dall’azienda. Avrebbe contribuito al successo dello scorso anno anche la vendita di numerose copie scontate.

Monster-Hunter-Rise

In generale, le vendite complessive dei titoli Capcom hanno superato le previsioni dell’azienda, che ha quindi alzato le proprie aspettative di guadagno per il nuovo anno fiscale (iniziato il 1° aprile 2022).

Secondo il sito ufficiale dell’azienda, anche Monster Hunter Rise ha ottenuto un grande successo ricoprendo il 7° posto tra i suoi titoli più venduti. È molto probabile che i suoi dati degli acquisti aumenteranno a breve, con l’imminente uscita del suo nuovo DLC Sunbreak. Per maggiori dettagli su quest’espansione potete consultare i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale Capcom
Capcom Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia