1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon di tipo Veleno invadono il mondo dei Nanoblock

Sul sito ufficiale di Kamada è comparso un nuovo set di 6 Nanoblock che raffigurano Pokémon di tipo Veleno: sarà disponibile da agosto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Dopo l’annuncio dei Nanoblock di MegaBlastoise e di MegaVenusaur, che saranno disponibili dal 6 agosto 2022, Kamada ha comunicato l’arrivo nella stessa data di un set di sei nuove costruzioni raffiguranti altrettanti Pokémon di tipo Veleno: Tentacool, Weedle, Slowbro di Galar, Roselia, Toxtricity Forma Melodia e Toxtricity Forma Basso.

Ad annunciarlo è il sito ufficiale di Kamada su una pagina dedicata che, oltre alla data di rilascio, contiene tutte le informazioni più importanti sulle nuove costruzioni. Le dimensioni sono indicate solo per il Nanoblock di Tentacool, ma le misure delle rappresentazioni dei suoi velenosi compagni sono molto simili: la statuetta del Pokémon Medusa è composta da 50 blocchi e le sue proporzioni sono 28×35×28 mm.

I nuovi Nanoblock potranno essere acquistati in delle bustine che contengono una costruzione casuale ciascuna, ma per chi è deciso a collezionare tutti i Pokémon di tipo Veleno, sarà anche possibile acquistare un box che contiene l’intero set. Il prezzo di una bustina è di 660 yen (circa 5 euro), mentre quello di un box è di 3.960 yen (circa 29 euro).

Kamada non produce solamente Nanoblock dei mostriciattoli tascabili, ma anche di molti personaggi Nintendo come, per esempio, Kirby che sarà raffigurato in delle costruzioni a tema per il suo 30° anniversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kawada
Kawada merchandise Nanoblock

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti