1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

MegaBlastoise e MegaVenusaur debuttano nel mondo dei Nanoblock

MegaBlastoise e MegaVenusaur debuttano nel mondo dei Nanoblock con due bellissime costruzioni da collezione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

I Pokémon iniziali di Kanto hanno sicuramente rubato il cuore di molti fan della serie, ora questi fan potranno anche vedere le megaevoluzioni: MegaBlastoise e MegaVenusaur in versione Nanoblock. L’annuncio è stato dato da Kawada, azienda giapponese che produce la serie Nanoblock, sul proprio sito ufficiale. Le due megaevoluzioni di Charizard: MegaCharizard X e MegaCharizard Y erano già state rilasciate nel lontano 2019.

Le costruzioni Nanoblock di MegaBlastoise e MegaVenusaur saranno rilasciate in Giappone il prossimo 6 agosto e con molta probabilità saranno disponibili internazionalmente qualche mese dopo. Secondo il sito ufficiale, la costruzione di MegaBlastoise sarà di livello esperto mentre quella di MegaVenusaur sarà di livello normale. Entrambe le costruzioni costeranno 1650 yen (circa 12€) e sono raccomandate per costruttori dai 12 anni in su.

La minifigure di MegaBlastoise sarà imponente soprattutto grazie ai tre cannoni presenti nel carapace del Pokémon Crostaceo. Le misure di questa costruzione sono le seguenti: 60×73×75 (mm). Dalle immagini sembra essere una costruzione solida ma allo stesso tempo molto complicata grazie a tutti i dettagli presenti. In totale serviranno 360 pezzi per completare la statuetta di MegaBlastoise.

MegaVenusaur MegaBlastoise Nanoblock

Per quanto riguarda la statuetta di MegaVenusaur possiamo invece notare che è molto più larga di quella di MegaBlastoise. Questo è sicuramente dovuto al fatto che l’intera linea evolutiva di Bulbasaur è quadrupede. Il Pokémon Seme misurerà 71×55×60 (mm) e la sua statuetta sarà composta da 250 pezzi.

MegaVenusaur MegaBlastoise Nanoblock

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti