1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone è arrivata una linea di smalti a tema Pokémon

In Giappone arriverà presto una linea di smalti con boccette ispirate ad alcuni celebri Pokémon come Pikachu, Eevee e Piplup.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il lunghissimo elenco di prodotti a tema mostri tascabili avrà presto un nuovo tassello sul fronte cosmesi. Uka, azienda nipponica specializzata in prodotti di bellezza, si appresta infatti a lanciare in Giappone una linea di smalti a tema Pokémon. Ecco tutti i dettagli della collaborazione.

Il progetto si inserisce all’interno della collezione study series, nata con l’obiettivo di individuare le tinte in grado di valorizzare ogni tipo di pelle. Nello specifico, i contenitori e i materiali al loro si ispirano alle seguenti celebri creature:

  • Pikachu (giallo)
  • Meowth (beige)
  • Eevee (marrone)
  • Jigglypuff (rosa)
  • Piplup (azzurro)
  • Scorbunny (arancione)

Le sei versioni si suddividono inoltre in prodotti pensati per gli adulti e in smalti che tengono conto delle esigenze dei bambini. Le tre boccette destinate agli utenti più grandi (Piplup, Meowth e Eevee) possono essere classificate come formule vegan e sono composte per oltre il 60% da sostanze di origine vegetale. Oltre a essere ad asciugatura rapida, sono anche idratanti, in quanto contengono anche uno speciale siero per unghie.

Gli smalti pensati per i più piccoli (Pikachu, Jigglypuff e Scorbunny) sono stati invece realizzati a partire da una formula a base d’acqua. Questa caratteristica consente agli utilizzatori di rimuoverli con estrema facilità, semplicemente immergendo le mani in acqua calda. La soluzione perfetta per consentire ai più piccoli e agli adulti in loro compagnia di sperimentare con i colori in totale sicurezza. Inoltre, anche queste versioni contengono un siero idratante in grado di aiutare a preservare la salute delle unghie.

Dal 6 all’11 maggio gli appassionati avranno l’opportunità di acquistare l’intero set di smalti Pokémon online, a un costo di 18.260 yen (circa 134 euro). Ogni boccetta avrà invece un prezzo pari a 2.750 yen (circa 22 euro). Le vendite nei negozi fisici uka inizieranno il 13 maggio: dal momento che si tratta però di prodotti in edizione limitata, è facile immaginare che le scorte si prosciugheranno molto velocemente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte prtimes.jp
Eevee Jigglypuff Meowth Pikachu Piplup Scorbunny

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti