1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon sono protagonisti di una nuova linea di cosmetici

In Cina, i Pokémon diventano protagonisti di una nuova linea di cosmetici grazie alla collaborazione con il famoso brand COLORKEY

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

I Pokémon diventano i protagonisti di una linea di prodotti make-up grazie alla nuova collaborazione del brand con COLORKEY, una delle più importanti aziende produttrici di cosmetici in Cina. All’interno della collezione troviamo rossetti e ombretti in diverse colorazioni. Vediamoli insieme.

Pikachu è la mascotte scelta per la trousse a forma di Poké Ball che racchiude diverse tonalità di ombretti. Sono tre i set di colori tra cui poter scegliere, tutti sulle tonalità del marrone tra colori matti e brillanti perfetti per l’autunno. Quando la trousse è aperta, le orecchie di Pikachu fanno da supporto così da renderla più stabile e potersi specchiare comodamente mentre ci si trucca. Nello slot centrale è anche impressa la forma di Pikachu.

L’altra componente della collezione di cosmetici è rappresentata dalle due linee di rossetti. Quella esclusiva con Pikachu offre rossetti dalle diverse tonalità e con effetti diversi. Infatti, alcuni hanno una trama più vellutata, mentre altri donano più brillantezza alle labbra. COLORKEY ha anche realizzato un set di mini lucidalabbra in 6 colorazioni differenti, venduti in una confezione ideale da portare sempre con sé. Oltre a Pikachu, le mascotte raffigurate sulle confezioni di questa linea sono Squirtle, Charmander, Psyduck, Jigglypuff ed Eevee.

In attesa di scoprire quando sarà disponibile all’acquisto la nuova collezione di cosmetici dedicata ai Pokémon, potete dare un’occhiata alle collezioni targate COLORKEY disponibili sull’e-commerce di Aliexpress.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte niusnews
collaborazione Pikachu Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti