1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Non riesci a studiare? Non preoccuparti, ti aiuta Bidoof

Se hai bisogno di un sottofondo per studiare o semplicemente per rilassarti, la nuova raccolta di video ispirata a Bidoof fa al caso tuo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Studiare non è semplice. Per quanto sembri un’azione uguale per tutti, ognuno di noi è abituato a studiare in un modo completamente diverso dall’altro. La ricerca della circostanza perfetta che ci permetta di concentrarci al meglio, è la missione che tutti cerchiamo di superare ogni giorno. The Pokémon Company questo lo sa e ha deciso di aiutare gli studenti, e non solo, che trovano nella musica lo stimolo per concentrarsi. Grazie a Bidoof ora le persone potranno usufruire di un sottofondo per studiare o semplicemente rilassarsi.

C’è chi studia in compagnia e chi da solo, c’è chi preferisce farlo di giorno e chi di notte. Molte persone sentono di apprendere meglio se passeggiano o disegnano. Qualunque sia la circostanza perfetta, l’importante è che si riesca a studiare e Bidoof è pronto ad aiutare gli Allenatori in difficoltà. Bidoofwave è il nome del nuovo format pensato per tutti coloro che hanno bisogno di musica nella loro vita. I video sono su YouTube, quindi accessibili a tutti. I suoni usati non sono inediti, la musica proviene direttamente dal corto animato “Forza, Bidoof!“.

Ciò che stupisce è l’incredibile durata: quasi 10 ore di musica continua. Il motivetto è sempre lo stesso, montato appositamente per ripetersi. Il video sopra riportato è intitolato “Il Ritorno di Bidoofwave“. il 23 febbraio infatti, già un altro video è stato pubblicato dal canale ufficiale Pokémon di YouTube. In questo modo, The Pokémon Company si assicura che tutti possano trovare il sottofondo perfetto: rilassante o più allegro. Proprio per questa ragione, molto probabilmente verranno pubblicati nuovi video in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Canale YouTube ufficiale Pokémon
Bidoof YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti