1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il corto animato “Forza, Bidoof!” è ora disponibile su YouTube

Il canale YouTube ufficiale di Pokémon ha caricato un cortometraggio che ha come protagonista un energico esemplare di Bidoof.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Come annunciato il 10 gennaio 2021, oggi il Canale Pokémon Italiano Ufficiale ha reso disponibile il cortometraggio “Forza, Bidoof!” su YouTube. Andiamo alla scoperta di questo nuovo prodotto animato dedicato a una delle creature tascabili più popolari della regione di Sinnoh!

Il corto segue le avventure di un energico e goffo Bidoof selvatico, allontanato dal branco per il suo incontenibile desiderio di sgranocchiare tutto ciò che gli capiti a tiro. Mentre vaga senza meta nel bosco, il Pokémon Topaffuto si imbatte in un giovane Allenatore, accompagnato dal suo fidato Lucario. Affascinato dal legame di questo duo, Bidoof si unisce alla loro squadra, con la speranza di intraprendere un viaggio ricco di emozioni e adrenalina.

I suoi sogni vanno però presto in frantumi: l’Allenatore relega il nuovo arrivato al ruolo di schiavo MN (Macchine Nascoste) e sostituto momentaneo dei Pokémon più forti del team. Le Bacche generosamente elargite dal proprio padrone come ricompensa non bastano a soddisfare Bidoof, che sperava in un futuro più movimentato e memorabile.

Un giorno, la monotonia di queste giornate sempre uguali viene improvvisamente interrotta. Il Pokémon Topaffuto è l’ultimo componente della squadra che l’Allenatore può mandare in campo per vincere un’importante Lotta Competitiva. Con tutti i riflettori dello stadio puntati su di lui, Bidoof ha finalmente l’occasione di dimostrare al mondo il proprio valore!

8 imperdibili minuti che gettano una nuova luce su questa buffa creatura tascabile che i fan amano inserire all’interno di meme a tema Pokémon. Forza, Allenatori: correte su YouTube!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bidoof cortometraggi The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti