1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Piplup torna tra i ghiacci con delle nuove statuette

L’azienda Re-Ment ha realizzato delle nuovissime statuette che hanno come protagonista Piplup e il suo habit naturale: i ghiacci.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Nel corso degli ultimi anni Piplup è diventato una delle mascotte principali di The Pokémon Company soprattutto grazie al Project Pochama al punto da ricevere una sua collezione di statuette ambientati trai ghiacci. Le statuette sono state ovviamente realizzate da Re-Ment e sono state annunciate sul sito ufficiale della compagnia giapponese.

Le statuette di Piplup saranno disponibili in Giappone dal prossimo 25 aprile al costo di 990 yen cadauno (circa 6€ al cambio attuale). La collezione sarà composta da 6 diverse statuette dall’altezza media di 70mm. Piplup non sarà ovviamente da solo, in certe minifigure il Pokémon Pinguino sarà infatti accompagnato da Pikachu, Oshawott e Swinub. Tutte le statuine sono ambientate in mezzo alla neve e ai ghiacci e se per Piplup, Oshawott e Swinub non sembrano esserci problemi con la temperatura, lo stesso non si può dire per Pikachu che sembra invece molto infreddolito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Re-Ment
Piplup Re-Ment statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti