1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Project Pochama: è veramente Piplup la nuova mascotte?

È comparso online un misterioso teaser per il Project Pochama che vede il piccolo Piplup prepararsi per un servizio fotografico.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Sul canale YouTube giapponese ufficiale dei Pokémon è stato rilasciato un misterioso teaser intitolato Project Pochama che mostra un Piplup pronto ad esibirsi sul grande schermo.

Piplup, il cui nome giapponese è appunto Pochama, viene visto introdursi in un camerino scegliere l’abbigliamento più adatto per un servizio fotografico salvo poi farsi riprendere al naturale e senza costumi particolari. Lo vediamo partecipare ad alcuni scatti come solo una vera star sa fare e quindi ci sorge un dubbio. Già in passato si vociferava che il piccolo pinguino di quarta generazione potesse diventare la nuova mascotte del brand e questo Project Pochama potrebbe essere la conferma di quelle ipotesi.

Le alternative potrebbero essere due: un accenno a nuove informazioni su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente o, vista l’uscita del nuovo singolo di Katy Perry che festeggia i 25 anni del brand, un teaser che annuncia il prossimo artista che si esibirà per il progetto Pokémon25.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti