1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Craft Boss Coffee: Kirby protagonista di nuovi spot pubblicitari

Craft Boss Coffee, nota marca di caffè, ha lanciato una bellissima collaborazione con Kirby con pubblicità adorabili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Craft Boss Coffee, celebre marca di caffè sotto l’egida di Suntory, ha lanciato una collaborazione con Kirby in occasione del nuovo titolo Kirby e la Terra Perduta. Il nuovo titolo ha risvegliato l’amore per la pallina rosa ovunque, anche in Italia, e questi spot pubblicitari manderanno sicuramente in delirio i fan. Nello specifico si tratta di quattro versioni della celebre Green Greens. Oltre alle immancabili versioni rock e pop infatti, si può ammirare Kirby in versione Jazz e in un’inedita veste Chill.

La prima versione è quella Jazz, con Kirby a vestire i panni di una sorta di John Coltrane 2.0 grazie a Craft Boss Coffee. Una vibe completamente diversa traspare dalla versione rock con Kirby bardato con una bandana alla Hendrix.

Dopo la scorpacciata di energia però è meglio rilassarsi, ed ecco la versione Chill che fa al caso nostro. Kirby e i suoi amici infatti si trovano in un paradiso incontaminato a rilassarsi a ritmo di musica.

Rimane da guardare l’immancabile versione pop, che trasforma Kirby in una popstar di ultimo grido con tanto di coreografia di gruppo.

Insomma questa collaborazione tra Craft Boss Coffee e Kirby ha prodotto degli spot assolutamente originali e tutti da vedere. Non resta quindi che scatenarsi a ritmo rock o rilassarsi con un po’ di Chill.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte suntory.co.jp
Kirby Kirby e la terra perduta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti