1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Come capire quale sorpresa c’è nelle uova Kinder dei Pokémon e di Mario

È possibile capire quale sorpresa si cela all’interno delle uova Kinder dei Pokémon e di Super Mario.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
23

Stiamo entrando nel pieno delle festività pasquali, il che vuol dire solo una cosa: uova di Pasqua. Quest’anno, tra le numerose scelte che ci vengono proposte dalle attività commerciali, possiamo trovare due tipi di uova legate al mondo di Nintendo. Proprio all’interno delle uova Kinder, nelle rispettive versioni Gransorpresa e Gransorpresa Gigante, possiamo trovare delle sorprese dei Pokémon e di Super Mario.

Trai i gadget presenti nelle uova dei Pokémon è possibile trovare: una statuetta di Pikachu o di Gengar, che possono essere utilizzate come portacellulare, e delle maniglie per lo smartphone di Bulbasaur, per facilitarne la presa mentre si gioca. Tra le sorprese delle uova di Super Mario invece, possiamo trovare ben tre statuette, dedicate a Mario, a Luigi e a Yoshi.

Le opzioni tra cui scegliere che ci vengono fornite sono molte, ma c’è un modo per poterci portare a casa la nostra sorpresa preferita. Grazie al post di un utente, di cui non conosciamo né l’identità né tantomeno l’attendibilità della notizia, ci viene fornito un piccolo trucchetto per provare ad accaparrarci il nostro gadget prediletto tra le uova Kinder dei Pokémon e di Super Mario.

All’interno del supermercato, portando le uova con noi, avremo modo di pesarle nel reparto ortofrutta. Lo stratagemma riguarda proprio la differenza di peso tra le varianti delle uova. I grammi, per ogni sorpresa, sono riportato di seguito:

  • Uova dei Pokémon
    • Gengar: peso di 372g circa.
    • Pikachu: peso di 385g circa.
    • Bulbasaur: peso di 407g circa.
  • Uova di Super Mario
    • Luigi: peso inferiore a 535g.
    • Mario: peso compreso tra 535g e 560g.
    • Yoshi: peso superiore a 560g.
Uova Kinder Pokémon Mario

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Super Mario Uova di Pasqua

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti