1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Amazon US lancia un abbonamento mensile di magliette a tema Pokémon

Su Amazon US è stato introdotto un abbonamento mensile che permette di ottenere ogni mese una maglietta a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per tutti gli allenatori Pokémon provenienti dagli Stati Uniti d’America sarà possibile sfoggiare ogni mese una nuova maglietta a tema mostriciattoli tascabili. Infatti Amazon US ha lanciato in questi giorni un abbonamento con il quale ottenere il suddetto capo d’abbigliamento.

In base alle poche informazioni che si hanno, si sa che esso costerà 19,99$ ogni mese (18,20 euro) e permetterà di ricevere una volta al mese una maglietta dedicata al mondo dei Pokémon: non è chiaro se queste saranno dedicate solo ai videogiochi, al cartone oppure al singolo Pokémon e tale domanda non scontata, visto che il design della maglietta sarà casuale ogni singolo mese. Tuttavia sul sito sono presenti alcune immagini dei mostriciattoli più famosi: dunque potrebbero effettivamente essere monotematiche su un dato Pokémon.

Dopodiché molto probabilmente questo servizio sarà disponibile solo negli Stati Uniti d’America, siccome questa non è la prima volta che Amazon stessa si cimenta in abbonamenti (anche se questo è il primo della serie per l’azienda americana). Nel caso in cui siate interessati a dare un’occhiata, ecco il link per il sito di Amazon US.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Pokémon t-shirt

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti