1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Indetta una raccolta fondi per la ricerca contro il cancro: i fan dovranno catturare 1 milione di Pokémon

È stata annunciata la sfida di catturare 1 milione di Pokémon per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
25

L’associazione “St. Baldrick’s Foundation” ha indetto una grande raccolta fondi per la ricerca contro il cancro, sfidando i giocatori a catturare 1 milione di Pokémon. L’evento è chiamato “Catch a million to conquer kid’s cancer” (Cattura un milione per sconfiggere il cancro infantile) e si svolgerà dal 24 al 30 aprile 2022, con l’obiettivo di raccogliere 100.000 $.

La partecipazione alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro è aperta a tutti, ma sarà necessario condurre uno stream su Twitch durante la cattura dei Pokémon. L’associazione ha infatti realizzato un’applicazione connessa a Twitch che permetterà il conteggio dei mostriciattoli catturati.

Raccolta fondi Cancro Pokémon

Saranno conteggiati i Pokémon catturati in qualsiasi gioco della serie, incluso Pokémon GO, l’applicazione per dispositivi mobili. L’evento contiene anche una parte competitiva, per incoraggiare i partecipanti a catturare il maggior numero di Pokémon possibili. Saranno infatti presenti due squadre (capeggiate da Bruce Greene e Kara Corvus) e l’evento conterà anche i maggiori punteggi dei singoli streamer.

Per maggiori dettagli su quest’evento e altri progetti della fondazione, potete consultare il loro sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Catch a million
ricerca Tumore un milione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti