1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’EA Play Live non si terrà nel 2022

Secondo quanto riferito da Electronic Arts in un’intervista, l’EA Play Live non si terrà nel 2022, lasciandoci nell’ignoto per i titoli futuri.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante un’intervista rilasciata a IGN, Electronic Arts ha annunciato che nel 2022 non si terrà l’EA Play Live, cioè l’evento in cui vengono annunciati i nuovi titoli dell’azienda, provabili sul momento dal pubblico. Con la pandemia, questo si è trasformato in una diretta streaming in modo da non violare le norme introdotte con il Covid-19: nel 2021, infatti, si è tenuto in formato digitale.

Ma quest’anno non avremo né la diretta né l’evento fisico. La società ha annunciato di essere a lavoro sui nuovi giochi, ma ha deciso di rivelarli solo nel momento giusto.

“Adoriamo EA Play Live perché è il nostro modo di connetterci con i nostri giocatori e condividere le novità con tutti voi. Tuttavia, quest’anno le cose non sono in linea per mostrarvi tutto in un’unica data. Nel nostro mondo stanno accadendo cose eccitanti e quest’anno riveleremo molto di più su questi progetti quando sarà il momento giusto per ciascuno di essi. Non vediamo l’ora di passare del tempo con voi durante tutto l’anno!”

Dichiarazione rilasciata da Electronic Arts durante l’intervista con IGN.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN
Electronic Arts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti