1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon sono arrivati nelle uova di Pasqua Kinder

Le uova di Pasqua Kinder Gransorpresa da 220 grammi hanno, per quest’anno, al loro interno delle sorprese dedicate ai Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
15

La Pasqua è ormai vicina e con lei le prime uova stanno cominciando ad apparire sugli scaffali dei supermercati. Quest’anno, i fan di Pokémon potranno festeggiare con le uova di cioccolato Kinder, che hanno al loro interno tante nuove sorprese dedicate al mondo dei mostriciattoli. Sono già disponibili nei supermercati delle città italiane, facilmente riconoscibili dall’immagine di Pikachu che spicca sulla confezione.

Nelle uova di Pasqua Kinder Gransorpresa da 220 grammi dei Pokémon sono presenti quattro sorprese. Una di queste è una statuina di Pikachu, che ha come base vari fulmini che possono essere utilizzati come stand per il proprio smartphone. La seconda sorpresa vede protagonista Gengar, un’altra statuina che vede alla sua base una specie di onda velenosa, con una sfera sulla parte alta, utilizzabile per avvolgere le cuffie. Infine, gli ultimi protagonisti delle uova Kinder sono Bulbasaur e le sue evoluzioni, Ivysaur e Venusaur, che includono un borsello e due maniglie, da applicare sullo smartphone, magari mentre si sta giocando.

Le uova possono essere trovate normalmente al supermercato al prezzo di €19,99, ma sono anche acquistabili a €14,45 su Amazon. Insieme alle sorprese descritte precedentemente, sono presenti anche delle carte da scansionare attraverso un codice QR e l’app Applaydu, con sopra raffigurati Pikachu, Gengar e Bulbasaur.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

sorprese Pokémon Uova di Pasqua

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti