1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciati nuovi accessori dedicati a Eevee e al tema delle notti stellate

Eevee ha ispirato alcuni prodotti a tema notte stellata, ottenibili partecipando a una lotteria in alcuni negozi del Giappone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Eevee, amatissima mascotte del franchise dei mostri tascabili, diventa protagonista di una nuova linea di accessori. L’azienda Bandai Spirits lancia infatti Pokémon Eevee & Starlight Night, una collezione che intreccia il Pokémon Evoluzione e le sue eleganti trasformazioni al tema della notte stellata. I meravigliosi prodotti, disponibili dal 19 marzo 2022 presso i Pokémon Center e altri negozi del Giappone, verranno assegnati tramite il sistema della lotteria (Ichiban Kuji). Riportiamo qui di seguito l’elenco completo delle ricompense, accompagnato da un breve trailer di riepilogo:

  • premio A: peluche di Eevee con nastro stellato
  • premio B: peluche di Eevee con stella
  • premio C: lampada da tavolo
  • premio D: tappeto
  • premio E: sciarpa
  • premio F: bicchieri e sottobicchieri in vetro scintillante
  • premio G: asciugamano
  • premio H: ciondolo di metallo
  • ultimo premio (assegnato quando l’acquirente acquista l’ultimo biglietto disponibile in negozio): cuscino di Eevee che dorme sulla luna

È possibile aggiudicarsi gli accessori di questa stellare linea incentrata su Eevee seguendo una procedura ormai diventata standard. Ogni biglietto ha infatti un costo pari a 650 yen (circa 5 euro) ed è associato a un premio specifico, che il cliente riscatta direttamente in negozio.

pokémon eevee accessori stelle

Nelle lotterie Ichiban Kuji esistono certamente premi più ambiti ma, a differenza di altri sistemi, tutti gli acquirenti hanno la certezza di ottenere una ricompensa. A questo aspetto si aggiunge il fatto che tutto il catalogo è caratterizzato dalla presenza di oggetti esclusivi, introvabili altrove. In un contesto simile, mettere alla prova la propria fortuna è sempre un’esperienza appagante!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai Spirits
Eevee Eevoluzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti