1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ichiban Kuji torna con una serie a tema Animal Crossing

Animal Crossing avrà una nuova serie di Ichiban Kuji. Gli oggetti arriveranno l’8 dicembre e fanno già sognare i collezionisti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ichiban Kuji torna alla grande con una nuova serie di oggetti a tema Animal Crossing, che arriveranno il prossimo 8 dicembre. Per chi non conoscesse questo sistema si tratta di una lotteria alla giapponese in cui, acquistando un biglietto ad un prezzo fisso, si vincerà sempre un premio. Questi premi sono marchiati con il nome della lotteria e saranno quindi sempre oggetti unici e legati a quel determinato manga o anime o videogioco oggetto del concorso. Certamente i premi non sono tutti di valore ma la possibilità di portarsi a casa un oggetto unico è sempre assicurata.

In un momento di grande attenzione attorno ad Animal Crossing, complice l’arrivo del DLC, questa lotteria avrà sicuramente un grande successo. I premi sono assolutamente vari, come vuole l’abitudine di Ichiban Kuji, e accontentano tutti i gusti. Si va da dei bellissimi cucchiaini che riproducono le pale del gioco fino a dei carinissimi tappeti e asciugamani. Il premio finale invece, che andrà all’ultimo biglietto estratto, è un peluche da 30 centimetri di Gulliver addormentato, ideale per il nostro letto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte bpnavi.jp
Animal Crossing curiosità merchandising

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti