1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: le creature di Hisui torneranno con Pokémon HOME

Pokémon Scarlatto e Violetto saranno collegati a Pokémon HOME, permettendo il trasferimento delle creature di Hisui.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il sito ufficiale giapponese di Pokémon Scarlatto e Violetto dedica uno spazio a Pokémon HOME. Le creature di Hisui, estinte nelle regioni che già conosciamo, sarebbero compatibili al trasferimento nei nuovi titoli di nona generazione.

L’immagine apparsa nei canali di tutto il mondo che ha incuriosito i fan, raffigura una lotta tra Lucario e Zoroark di Hisui. Ciò ha portato subito a pensare all’introduzione degli antichi mostriciattoli nei nuovi titoli da poco annunciati. Ipotesi confermata dal sito ufficiale giapponese che ha specificato come Pokémon Scarlatto e Violetto saranno collegati a Pokémon HOME dopo il rilascio, permettendo il trasferimento dei mostriciattoli di altre regioni, Hisui compresa. Ancora non è chiaro quali Pokémon potranno essere trasferiti, lo stesso dicasi per le mosse peculiari della Sinnoh del passato.

Il destino dei mostriciattoli di Leggende Pokémon: Arceus non è mai stato così misterioso in realtà. Dal datamine infatti, emersero le loro abilità, elementi inutili in un titolo privo di molte meccaniche. Era quindi prevedibile un’iniziativa del genere che non relegasse i Pokémon di Hisui allo sterile ruolo di semplici abitanti di una regione ormai dimenticata. Il sito giapponese al momento non ha rilasciato ulteriori informazioni, per saperne di più non ci resta che attendere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti