1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Musica P25: rilasciati due nuovi video musicali per il Pokémon Day

Gli ultimi due video musicali del progetto Musica P25 sono stati rilasciati in occasione del Pokémon Day e sono ispirati ai primi giochi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il Pokémon Day è ormai sempre più vicino e per l’occasione vari annunci e contenuti di ogni genere stanno venendo rilasciati, questa volta tocca a due nuovi video musicali del progetto Musica P25. “Grown” e “Reconnect” sono i titoli delle canzoni, condivise sul profilo Twitter ufficiale di Pokémon, che hanno un ritmo simile ispirato ai giochi di prima generazione, Pokémon Rosso e Blu.

Le similitudini tra i due brani sono ovvie, dato che queste non sono altro che la stessa canzone ma realizzate in versioni diverse. A cantare “Grown” sono gli artisti Soraon e yama, mentre “Reconnect” è cantata da Daichi Yamamoto e AAAMYYY, tutte figure di spicco della musica giapponese. Nel caso del primo brano è possibile vedere nel video musicale un viaggio all’interno di alcune case, in cui alcuni giocatori di Pokémon in tenera età giocano con i loro Game Boy ai titoli di prima generazione. I suoni che compongono la canzone non possono non essere riconosciuti, dato che sono degli effetti e colonne sonore tratte proprio da Pokémon Rosso e Blu.

La seconda canzone, “Reconnect”, versione alternativa di “Grown”, vede come scenario un negozio di caramelle a tema con i mostriciattoli, in cui i protagonisti del video ballano insieme alle creature di Game Freak. Anche questo video musicale, l’ultimo del progetto Musica P25 in occasione del Pokémon Day, è ispirato alla prima generazione e possono essere visti mostriciattoli come Pikachu, Charmander, Squirtle, Bulbasaur e altri durante le scene.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti