1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato un Pokémon Presents il giorno del Pokémon Day

Nuove informazioni sono in arrivo con il Pokémon Presents del 27 febbraio 2022, che si terrà durante la giornata conclusiva del Pokémon Day.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Un Pokémon Presents a sorpresa è stato annunciato per il 27 febbraio 2022, giorno conclusivo dei festeggiamenti del Pokémon Day 2022. Sarà alle 15:00 ora italiana e tratterà delle ultime informazioni relative a Pokémon.

La diretta è stata annunciata direttamente dal profilo Twitter ufficiale giapponese, che ne ha presentato i dettagli. Sarà possibile seguirla direttamente sui canali ufficiali YouTube di Pokémon e avrà una durata di circa 14 minuti. Non sono stati aggiunti dettagli sui contenuti della diretta, lasciando quindi spazio alle speculazioni.

Molte sono le teorie riguardo ai prossimi annunci dei videogiochi: in primo piano sicuramente abbiamo l’annuncio della nona generazione, la prossima in dirittura di arrivo, ma che potrebbe subire ritardi a favore di un nuovo titolo Let’s Go, stavolta con protagonisti i Pokémon e la regione di Johto. Non resta che aspettare domenica 27 febbraio, fine del Pokémon Day, e vedere cosa questo Pokémon Presents avrà da mostrare a tutti i fan.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Pokémon Day Pokémon Presents

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti