1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Day 2022: ecco le tre bellissime illustrazioni dedicate a Kanto, Johto e Hoenn

In occasione del Pokémon Day, sono state pubblicate delle nuove illustrazioni dedicate alle regioni di Kanto, Johto e Hoenn.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
19

Per celebrare il Pokémon Day 2022, l’account ufficiale Twitter giapponese di Pokémon ha pubblicato tre bellissime illustrazioni. Le immagini sono dedicate alle regioni di Kanto, Johto e Hoenn. Nei prossimi giorni (fino a domenica 27 febbraio 2022), saranno rilasciate anche altre illustrazioni, dedicate alle rimanenti regioni del mondo Pokémon.

L’immagine dedicata a Kanto mostra il protagonista Rosso impegnato nella scelta del suo Pokémon iniziale tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle. L’illustrazione di Johto rappresenta Oro, il suo Croconaw e il famoso Gyarados Rosso del Lago d’Ira. Infine, l’opera dedicata a Hoenn mostra Vera che osserva un Kecleon con il Devonscopio donato da Rocco.

In occasione del Pokémon Day, oltre alla condivisione di queste illustrazioni, l’account Twitter di Pokémon ha rivelato anche un’altra iniziativa. Si tratta di un quiz dedicato alle 8 regioni Pokémon e, ogni giorno fino al 27 febbraio, sarà aggiunto quello relativo a una nuova regione. Il quiz si può trovare su questo sito, ma è disponibile solamente in lingua giapponese.

Vi ricordiamo, inoltre, che in preparazione al Pokémon Day del 27 febbraio 2022, ogni giorno saranno rilasciati esclusivi annunci riguardanti tutti i progetti del brand. Per maggiori dettagli, potete leggere l’articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

illustrazioni Pokémon Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti