1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Yaffle presenterà il video di “Reconnect” in occasione della settimana del Pokémon Day

Yaffle presenterà il video della canzone “Reconnect” in occasione della settimana del Pokémon Day, già ricca di novità e annunci.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Yaffle presenterà il video della canzone Reconnect in occasione della settimana del Pokémon Day. Il titolo sarà mostrato in anteprima venerdì 25 febbraio alle 23.30 giapponesi, quindi nel pomeriggio italiano. Il video arriverà sul canale YouTube ufficiale inglese di Pokémon, e apparentemente i mostriciattoli tascabili saranno in un negozio di caramelle a ballare e divertirsi.

La canzone è contenuta nell’ormai celeberrimo Pokémon 25: The Album, raccolta celebrativa dei 25 anni del brand Pokémon. In questo album diversi artisti si sono riuniti per celebrare e cantare in onore di quest’importante ricorrenza, producendo una raccolta musicale di tutto rispetto. La scena sicuramente è stata a lungo occupata da J Balvin, Katy Perry e Post Malone, ma molti altri artisti hanno contribuito. Yaffle è uno di questi in quanto la sua Reconnect è un lavoro molto interessante che merita attenzione, per questo c’è un discreto interesse attorno alla pubblicazione del video.

Non resta quindi che attendere la pubblicazione di questo nuovo video, un nuovo entusiasmante capitolo del binomio fra musica e Pokémon. In attesa magari di vedere anche artisti italiani partecipare a progetti del genere, per ora non si può fare altro che cantare e ballare a ritmo di queste belle canzoni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokemonco_jp
Musica Pokémon Pokémon Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti