1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ascolta gratuitamente tutti i brani dell’album Pokémon 25

Sono ora disponibili sulle maggiori piattaforme musicali le canzoni dello speciale album digitale Pokémon 25: ascoltale adesso!

di 
   · 3 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

L’album Pokémon 25 è ora disponibile su tutte le principali piattaforme musicali! La compilation interamente digitale, pubblicata da Capitol Records, fa parte di una grande campagna musicale lunga un anno realizzata da the Pokémon Company International in collaborazione con Universal Music Group.

Tracklist

  1. Katy Perry – Electric
  2. Jax Jones – Phases (con Sinead Harnett)
  3. Mabel – Take It Home
  4. Lil Yachty – Believing
  5. J Balvin – Ten Cuidado
  6. Cyn – Wonderful
  7. Vince Staples – Got ’Em
  8. Louane – Game Girl
  9. Tierra Whack – Art Show
  10. Post Malone – Only Wanna Be With You (versione Pokémon 25)
  11. Yaffle – Reconnect (feat. Daichi Yamamoto & AAAMYYY)* 
  12. Mabel – Take It Home (ZHU Remix)
  13. Cyn – Wonderful (ZHU Remix)
  14. Vince Staples – Got ’Em (ZHU Remix)
    *Digital album only
Pokémon 25 loghi polydor universal music

A dare il via ai festeggiamenti del 25° anniversario è stato il brano di Post MaloneOnly Wanna Be with You (versione Pokémon 25)”, una cover a sorpresa della hit anni 90 degli Hootie and the Blowfish, eseguita per la prima volta durante il concerto virtuale di Musica P25 nel febbraio 2021. L’icona pop Katy Perry ha poi rivelato il principale singolo originale dell’album, “Electric” a maggio. Nuovi brani di Vince Staples (“Got ’Em”), Cyn (“Wonderful”) e Mabel (“Take It Home”) inclusi in The Red EP sono arrivati ad agosto, insieme a “Game Girl” di Louane. L’album include anche nuovi brani di J Balvin, Lil Yachty, Jax Jones con Sinead Harnett, Yaffle (Artista/produttore giapponese risiedente a Tokyo) e Tierra Whack, oltre alle versioni alternative dei brani di ZHU di The Red EP, incluse in The Blue EP, pubblicato il mese scorso.

Il rapper statunitense Lil Yachty, uno degli ultimi artisti ad aver annunciato il proprio contributo a questo fantastico album, commenta la collaborazione con Pokémon così:

“Sono un fan sfegatato di Pokémon da sempre e quando ho saputo dell’opportunità di collaborare all’album, l’ho colta al volo. Il pezzo che ho scritto per l’album, “Believing”, mi piace da morire e spero entrerà nel cuore di tutti quei fan che sono pronti a inseguire i propri sogni.”

Colin Palmer, vicepresidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International è entusiasta di questa collaborazione musicale e ha così dichiarato qualche tempo prima della data di lancio:

“Il progetto Musica P25 ci ha accompagnati in un lungo viaggio, in cui abbiamo potuto collaborare con tanti straordinari musicisti per festeggiare i 25 anni di Pokémon. Mentre ci avviciniamo alla pubblicazione dell’album Pokémon 25 e al traguardo finale di questa avventura lunga un anno, non vediamo l’ora di dare il benvenuto anche a Lil Yachty, Tierra Whack e Jax Jones che sono pronti a contribuire a questa compilation dedicata ai festeggiamenti con i loro fantastici brani ispirati al mondo dei Pokémon”.

Trovate maggiori informazioni su tutte le iniziative per il 25° anniversario di Pokémon sul sito ufficiale dedicato. Ascoltate l’album Pokémon 25 gratuitamente sulla vostra piattaforma musicale preferita, condividete e commentate le canzoni che vi hanno maggiormente colpiti utilizzando gli hashtag #25AnniDiPokemon o #Pokemon25 e taggando @PokemonIT!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comunicato stampa
25° anniversario Pokémon album Musica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti