1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

“This song is Dream” di Zhou Shen è il nuovo singolo di Musica P25

Musica P25 continua a sfornare produzioni musicali: l’ultimo brano pubblicato è “This song is Dream” del cantante cinese Zhou Shen.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il 25° anniversario Pokémon continua alcuni dei progetti iniziati per il suo festeggiamento, ormai passato, tra cui la produzione dell’album musicale con artisti provenienti da tutto il mondo. Oggi è stato pubblicato un nuovo brano di Musica P25, “This song is Dream” di Zhou Shen, che si unisce ufficialmente ai cantanti dell’iniziativa.

Il cantante dalla voce angelica trasporta l’ascoltatore nel mondo misterioso dei Pokémon attraverso l’elegante melodia, che richiama a un universo trascendentale e mistico. Il nome della canzone, del resto, richiama al sogno e invoglia tutti i fan Pokémon a immaginare come sarebbe diventare Allenatori di Pokémon, affrontare sfide emozionanti e vivere esperienze al limite della realtà.

Zhou Shen è il nuovo artista targato Musica P25.

Zhou Shen è l’ultimo cantante ad aver pubblicato un singolo per Musica P25, preceduta da Yaffle con “Grown”. Ancora non sappiamo quali altre sorprese questo incredibile progetto musicale ha in serbo per gli appassionati, ma siamo certi che saranno stupende. Per gli interessati ad acquistare o semplicemente dare un’occhiata all’intera scaletta di artisti, ecco il link per lo store ufficiale di Musica P25.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
25° anniversario Pokémon Musica Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti