1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Musica P25: ecco il video musicale per il nuovo singolo di Yaffle “Grown”

È ora disponibile il vorticoso video musicale di Grown, canzone prodotta da Yaffle per il progetto Pokémon 25.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il 2021 sta per giungere al termine, e con esso anche i festeggiamenti per i 25 anni delle creature tascabili. The Pokémon Company International Universal Music Group (UMG) non smettono però di confezionare sorprese a tema Pokémon 25. L’iniziativa, che ha immerso per mesi produttori musicali e cantanti all’interno del mondo dei mostriciattoli di Game Freak, si arricchisce oggi di un nuovo regalo. Si tratta del video musicale di Grown, canzone in lingua giapponese prodotta da Yaffle e con featuring di Sorane e Yama.

Il testo, dal sapore nostalgico ma speranzoso, è incentrato sui ricordi d’infanzia di un giocatore ormai cresciuto, ma che continua a portare nel cuore la gioia legata ai videogiochi Pokémon. Le parti rap e quelle vocali, che si alternano giocosamente, sono abbinate a immagini tratte da scene di vita quotidiana ambientate all’interno di una casa. Sfondi e soggetti si susseguono rapidamente e ruotano vorticosamente, trascinando lo spettatore in un mare di pensieri a tema mostri tascabili. 3 intensi minuti sospesi tra passato e presente, in cui qualsiasi Allenatore può immedesimarsi!

Ricordiamo che l’album fisico di Pokémon 25, rilasciato a ottobre 2021, contiene solo alcune delle canzoni legate all’iniziativa. Potete ascoltare Grown di Yaffle unicamente nella versione digitale della compilation, disponibile sulle principali piattaforme streaming come Spotify e Apple Music.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
25° anniversario Pokémon Musica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti