1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Balla con il nuovo video musicale di “Piplup Step”

La canzone “Piplup Step” porta tutti sulla pista da ballo con il nuovo video musicale dalle tenerissime animazioni del Pokémon Pinguino.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

The Pokémon Company porta avanti il suo progetto di promozione del Pokémon iniziale di tipo Acqua di Sinnoh, Progetto Piplup, pubblicando un nuovo video per la canzone “Piplup Step”. Dopo la sua versione coreografica, il brano di Piplup è pronto a coinvolgere tutti con una tenerissima animazione.

Il video musicale si incentra sulla giornata trascorsa da una ragazza in compagnia del suo Piplup che non perde occasione di rallegrare la sua Allenatrice e spronarla a divertirsi insieme. I disegni sono semplici e dai morbidi colori pastello, che contribuiscono a dare alle animazioni un tono solare e allegro.

Nuova animazione per Piplup Step.

I passi di danza sono gli stessi usati dai ballerini professionisti durante lo scorso video. Gli appassionati di Piplup e non adoreranno questo lavoro, è difficile non farsi prendere dalle tenere avventure del Pokémon Pinguino: tutti vorremmo ballarecon lui sotto le note di Piplup Step!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Piplup The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti