1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva la canzone giapponese di Piplup, con tanto di coreografia!

Il team di ballerini professionisti SEPTENI RAPTURES ha realizzato una simpatica coreografia per la canzone “Piplup Step”.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Progetto Piplup, iniziativa nata con l’obiettivo di promuovere il simpatico Pokémon Pinguino, si arricchisce di una nuova originale trovata. Si tratta di una collaborazione con SEPTENI RAPTURES, team della D.LEAGUE, una lega di danza professionale del Giappone. La squadra, composta da eccellenti ballerini, ha realizzato una simpatica coreografia per Piplup Step, la canzone tema del progetto gestito da The Pokémon Company. Il team appare anche all’interno del video musicale, dove si esibisce proprio in compagnia della tenera creatura di tipo Acqua nativa della regione di Sinnoh.

La sequenza di passi messa a punto da SEPTENI RAPTURES è una perfetta combinazione di street dance e carineria, tratto distintivo del Pokémon Pinguino. I passi semplici, la melodia vivace e l’energia dei ballerini conquistano chiunque li guardi e trasmettono un’irrefrenabile voglia di ballare!

Chi desidera cimentarsi nella coreografia di Piplup Step potrà farlo sia per conto proprio che sul web. La seconda fase dell’iniziativa prevede infatti il coinvolgimento diretto dei creatori di contenuti e, più in generale, di tutti gli appassionati dei mostri tascabili, tramite l’hashtag #piplupstep. Tutti sono incoraggiati a muoversi sulle note di Piplup Step e a condividere i video con “#piplupstep” su social network come YouTube, Tik Tok e Twitter.

Pensate di non essere in grado di riprodurre i passi? Niente paura! A novembre 2021, verrà pubblicato “Progetto Piplup – Piplup Step (Choreography ver.)”, un filmato che rende la coreografia più facile da seguire e imparare. Insomma, trovare delle scuse per non unirsi alle danze diventerà molto difficile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Piplup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti