1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I peluche dei personaggi di Galar arrivano nei Pokémon Center

Nei Pokémon Center giapponesi sta per arrivare una nuova serie di peluche dei personaggi originari della regione di Galar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Una serie di peluche dei personaggi principali dell’avventura a Galar di Pokémon Spada e Pokémon Scudo si aggiungono alle collezioni dei Pokémon Center giapponesi.

A comunicarlo è il sito ufficiale di Pokémon giapponese che, in un articolo, spiega tutti i dettagli al riguardo e ci mostra le immagini di tutti i nuovi peluche. I pupazzetti raffiguranti 11 allenatori della regione di Galar arriveranno nei Pokémon Center giapponesi il 9 febbraio e saranno acquistabili anche tramite il sito Pokémon Center Online. Le immagini ci mostrano dei peluche apparentemente di piccole dimensioni, con una catena attaccata alla testa che consente di legarli, per esempio, alla cerniera di uno zaino.

Gli allenatori raffigurati sono il Campione della regione di Galar e tutti i Capipalestra affrontabili in Pokémon Spada o Pokémon Scudo, tranne Poppy e Ginepro che sono stati sostituiti dai loro successori. Si tratta quindi di Dandel, Laburno, Beet, Mary, Yarrow, Azzurra, Fabia, Onion, Kabu, Milo e Melania. Ogni Capopalestra è vestito con la propria divisa, dedicata al tipo di Pokémon in cui sono specializzati, mentre Dandel è vestito con il completo che indossa quando lo si affronta sulla cima della Torre Lotta di Goalwick.

Il successo di Pokémon Spada e Scudo, dimostrato anche dal sorpasso dei giochi ambientati nella regione di Galar ai danni di giochi storici come Pokémon Oro e Argento nella classifica del numero di copie vendute, è dovuto anche ai suoi protagonisti e grazie all’arrivo di questi peluche nei Pokémon Center i fan giapponesi potranno portare sempre con loro i personaggi che più hanno amato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti