1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le Eevoluzioni protagoniste della nuova linea di skateboard Pokémon

In collaborazione con Bear Walker, è ora disponibile sul sito Pokémon Center una nuova linea di tavole da skateboard a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Passano le generazioni, ma Eevee rimane una delle icone più riconoscibili dei mostriciattoli tascabili, ricevendo ben otto Eeveeluzioni di Tipi distinti nel corso del tempo – grazie a un fan si può parlare pure di una nona. Tutte le otto creature sono state prese come modello per una nuova serie di tavole da skateboard ufficiali svelate nelle scorse ore.

Il connubio tra i Pokémon e questo sport proviene da una collaborazione speciale con Bear Walker, esperto nell’intagliare il legno. In accordo con Pokémon Center, l’artigiano ha realizzato nove tavole da skateboard a tiratura limitata con protagonisti Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon. Specialmente dalle immagini ingrandite, è possibile dare uno sguardo ai dettagli studiati per rendere distintiva ogni singola tavola.

Mentre quella di Eevee, in tema con i colori del suo manto, è di un beige quasi totalmente uniforme, le opere sulle Eevoluzioni presentano delle chicche specifiche per le singole creature. Jolteon, per esempio, si staglia in primo piano con dei fulmini sullo sfondo, mentre la tavola con Umbreon presenta una mezzaluna su una delle estremità. Le tavole da skateboard a tema Pokémon sono disponibili sulla pagina apposita del Pokémon Center – solo in territorio nord americano – al prezzo di 249,99 dollari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Eevoluzione Skateboard

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti