1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan ha costruito il castello di Zelda: Breath of The Wild in LEGO

Il fan BrickGallery ha prodotto una versione LEGO del castello di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, che ora sarà valutata dall’azienda

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Quando si parla di LEGO, numerose sono le costruzioni che saltano alla mente: da piccoli mezzi di trasporto a colossali navi spaziali, i famosi mattoncini permettono di mettere in pratica ogni tipo di fantasia e darle una forma. L’azienda danese ha collaborato diverse volte con Nintendo per creare prodotti a tema, ma tra questi è sempre mancato un progetto legato a The Legend Of Zelda, una delle serie di punta della casa giapponese. Un fan ha quindi deciso di sopperire a questa mancanza proponendo la sua personale versione del castello di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild in formato LEGO.

Il castello di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild in formato LEGO.

L’opera in questione raffigura in tutto e per tutto la celebre fortezza di Hyrule aggiornata nella sua ultima edizione. Oltre al castello, curato nei minimi dettagli, all’interno del progetto sono presenti i personaggi e nemici principali del gioco; in primo piano figurano ovviamente Link e Zelda, abbigliati di tutto punto con scudo di Hyrule e aliante, ma a essere rappresentati sono anche Korogu, Boblin, guardiani e la temibile Calamità Ganon.

Non è la prima volta che un progetto di BrickGallery, il designer, arriva fino alla fase della valutazione da parte degli esperti, ma fin’ora sono sempre stati respinti. Può essere che la minuziosità dei dettagli riportati in questo prodotto possa tuttavia favorire un’eventuale accettazione della commissione. Nel fortuito caso che ciò accadesse, il castello LEGO di The Legend Of Zelda: Breath of The Wild diventerebbe finalmente una realtà per tutti gli appassionati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte LegoIdeas
Lego The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti