1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Leggende Pokémon: Arceus, una nuova icona appare negli hashtag di Twitter

Gli hashtag di Twitter dedicati a Leggende Pokémon: Arceus si arricchiscono di nuove icone raffiguranti proprio la Creatura Originaria.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Gli hashtag su Twitter vengono sfruttati per esempio da dalle aziende del mondo dell’intrattenimento per accompagnare la campagna comunicativa di un determinato prodotto. È ciò che sta accadendo per Leggende Pokémon: Arceus, con l’aggiunta di una nuova icona raffigurante proprio il Pokémon primevo.

Qualsiasi utente includa gli hashtag #Arceus #LegendsArceus #PokemonLegends #PokemonLegendsArceus o #アルセウス nei propri cinguettii, vedrà comparire automaticamente la figura della Creatura Originaria accanto. A giudicare altre iniziative simili del passato più o meno recente, The Pokémon Company e Nintendo si stanno preparando a rivelare nuove informazioni circa l’attesissimo titolo in esclusiva Nintendo Switch.

Leggende pokémon Arceus

Appena qualche giorno fa, sono state introdotte le Poké Ball di Hisui per chiunque scriva determinate parole sullo stesso social network. In attesa del rilascio di Leggende Pokémon: Arceus, atteso per il 28 gennaio 2022, sul web si stanno facendo via via più numerosi i possibili leak su vari elementi di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokexperto
Leggende Pokémon: Arceus Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti